Busitalia Campania, ecco la biglietteria on the road

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Parte oggi la biglietteria mobile di Busitalia Campania. Il mezzo, salvato dalla rottamazione e ridipinto di rosso, sarà posizionato in un luogo strategico, in piazza Mazzini (di fronte piazza della Concordia), punto di snodo importante per i servizi aziendali, per venire incontro ai clienti Busitalia Campania.

La biglietteria on the road sarà utilizzata anche come punto vendita «in occasione di eventi particolari, pronta a spostarsi sul territorio – si legge nella nota della società – lì dove ce ne sarà esigenza, in concomitanza di occasioni previste in città e fuori città, quali Luci d’Artista, presso il porto di Salerno in occasione del flusso croceristico o in altre circostanze in cui si riterrà opportuno presenziare, per aumentare il livello di visibilità di Busitalia Campania nel contesto territoriale».

Il bus-biglietteria, come detto, inizierà oggi la propria attività, e sarà operativo sei giorni su sette: dal lunedi al venerdi l’ufficio sarà aperto dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il sabato, invece, funzionerà solo al mattino, mentre la domenica sarà chiuso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Fare il biglietto sull’autobus senza sovrapprezzo è troppo complicato eh? Non penso che salerno è la nuova tokyo da non gestire il “flusso” di utenti. Continuate così. Sempre più in basso e con amministrazione dei servizi da terzo mondo.

  2. Quale la differenza strategica aziendale ed, in particolare, in termini di servizi a favore della clientela con un ufficio gia’ presente a 200 metri alla Stazione?
    In soldoni, un “doppione folcloristico” che, anche se cambiasse locations, sarebbe “molto utile” cercare di capire dove trovarlo parcheggiato.
    Questi di BusItalia, geni inarrivabili

  3. Finalmente! Ci voleva, bell’idea davvero geniale soprattutto la particolare intuizione di tenerlo aperto quando sono aperti gli altri esercizi per la vendita. La Domenica chiuso? Il Sabato Pomeriggio chiuso? Lo spacco pomeridiano poi…….. A proposito nei giorni festivi, questa biglietteria resta in deposito? Fantastico, se vogliamo aiutare la città turistica, fatelo ma, utilizzando meglio questo mezzo e non come un inutile e costoso doppione per la vendita dei biglietti. Avanti c’è posto, avanti c’è posto…………

  4. ” Il sabato, invece, funzionerà solo al mattino, mentre la domenica sarà chiuso”…la città turistica…

  5. Solo per dire queste bus stava già a Roma è una cosa copiata , ma Roma sta nel pressi della Stazione Termini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.