CID Campania: ecco i nominativi del nuovo coordinamento infermieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il CID Campania, in data 06 aprile 2019 si è riunito a Napoli presso Stelle Hotel The Businest  per il rinnovo delle cariche del Coordinamento Infermieri Dirigenti  per il mandato 2019-2022, alla presenza del consigliere Nazionale Dott.ssa Lorena Martini e Dott.ssa Raffaella Pirro.

La volontà degli iscritti CID Italia Regione Campania nomina Coordinatore del Comitato Infermieri Dirigenti della Regione Campania  il Dott.Giovanni Gigantino e Vice Coordinatori Dott.ssaMaria Cristina Piegari e Dott.Michele Virgolesi.

Il CID (Comitato Infermieri Dirigenti), è una società scientifica apartitica e senza fini di lucro, con specifica attenzione ai problemi di programmazione e di gestione dei servizi sanitari, alla valutazione della qualità delle cure, e alla formazione infermieristica, con l’intento di aggregare tutti i professionisti infermieri interessati e coinvolti nelle tematiche della governance socio sanitaria.

Gli obiettivi generali del nuovo CID Campania prevedono la stretta collaborazione con gli Ordini Professionali, le Università e le altre associazioni presenti sul territorio regionale, incentivando le iscrizioni al CID.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.