CID Campania: ecco i nominativi del nuovo coordinamento infermieri

Stampa
Il CID Campania, in data 06 aprile 2019 si è riunito a Napoli presso Stelle Hotel The Businest  per il rinnovo delle cariche del Coordinamento Infermieri Dirigenti  per il mandato 2019-2022, alla presenza del consigliere Nazionale Dott.ssa Lorena Martini e Dott.ssa Raffaella Pirro.

La volontà degli iscritti CID Italia Regione Campania nomina Coordinatore del Comitato Infermieri Dirigenti della Regione Campania  il Dott.Giovanni Gigantino e Vice Coordinatori Dott.ssaMaria Cristina Piegari e Dott.Michele Virgolesi.

Il CID (Comitato Infermieri Dirigenti), è una società scientifica apartitica e senza fini di lucro, con specifica attenzione ai problemi di programmazione e di gestione dei servizi sanitari, alla valutazione della qualità delle cure, e alla formazione infermieristica, con l’intento di aggregare tutti i professionisti infermieri interessati e coinvolti nelle tematiche della governance socio sanitaria.

Gli obiettivi generali del nuovo CID Campania prevedono la stretta collaborazione con gli Ordini Professionali, le Università e le altre associazioni presenti sul territorio regionale, incentivando le iscrizioni al CID.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.