Europee: ex procuratore Tribunale Salerno Franco Roberti capolista Pd al Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Sarà il magistrato Franco Roberti, ex procuratore nazionale antimafia, il capolista del Pd-Siamo Europei nella circoscrizione Sud alle Europee. Lo annuncia il leader dem Nicola Zingaretti con una nota.
“E’ grande la soddisfazione di poter annunciare che Franco Roberti ha annunciato di guidare la nostra lista alle elezioni europee nella circoscrizione Sud – afferma il segretario dem – Ed é per me un grande onore che Roberti, ex procuratore nazionale antimafia, abbia accettato di essere con noi in questo importante passaggio. La lotta alle mafie e alla criminalità organizzata é una nostra priorità, e con Roberti nostro capolista nella circoscrizione Sud avrà una nuova forza anche in Europa”.
Franco Roberti è attualmente assessore alla Sicurezza della Regione Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Per l’eeeeeeeebete ore 19.07 :
    Che c’azzecca? Perché chi è contro De Luca dovrebbe commentare la candidatura dell’ex procuratore?
    Me lo spiega, l’ebeeeeeeeeeete?

  2. Questo è il vero problema dell’Italia..la magistratura collusa con la politica…un magistrato dovrebbe, x etica morale, fare solo il magistrato e cercare di stanare quei politici collusi con la criminalità organizzata…ma, purtroppo, questa piaga non si rimarginerà mai…approposito qualcuno può spiegarmi a cosa serve una Porsche (AUTO BLU), ultima generazione xké targata FK, ad un magistrato o a un politico, non so a chi perché era parcheggiata a via rafastia avanti la procura…una Porsche, ma ci rendiamo conto….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.