Finisce contro un palo che travolge e uccide una passante

Stampa
Con la sua auto è salita sul marciapiede travolgendo, alle spalle, una 26enne che stava camminando – questa mattina intorno alle 10 – in via Livio Salinatore a Forlì. Protagonista della vicenda, un’altra 26enne – residente a Castrocaro nel Forlivese ma originaria del salernitano – al volante con un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,78 g/litro e arrestata con l’accusa di omicidio stradale.

A perdere la vita è stata una giovane nata a Roma e da poco residente a Forlì. A quanto appreso stava camminando sul marciapiede quando alle sue spalle è giunta l’auto condotta dall’altra giovane finita prima contro un palo – caduto sulla vittima – e poi sulla 26enne. Al primo controllo la conducente dell’automobile ha fatto registrare un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,78 g/litro. Il limite fissato dalla legge è pari a 0,5 g/litro.

Sul posto sono intervenuti oltre ai sanitari del 118 – a bordo di un’auto medicalizzata e di una ambulanza – i Vigili del Fuoco e i Vigili Urbani.

Lo scrive media news 24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.