I 100 anni di storia granata: c’è Soglia ma non Aliberti

Stampa
I cento anni della Salernitana attraverso i documenti ufficiali che hanno scandito la vita del club, dalla nascita fino ai giorni nostri. Un momento per ricordare il cammino della Salernitana attraverso gli atti formali che hanno segnato la vita della squadra granata.

La mostra è stata inaugurata oggi all’Archivio di Stato di largo Abate Conforti a Salerno. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’USSI Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tra le curiosità si nota la presenza di Giuseppe Soglia presidente della salernitana dal 1987 al 1991 e che riportò la Salernitana in B dopo 24 anni di attesa. C’è Soglia ma non Aliberti nelle immagini e nei documenti. Eppure è stato alla guida del club granata dal 1994 al 2006 riportando in A la squadra dell’Ippocampo dopo 50 anni

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo la dice lunga sulla capacità e competenza chi ha preparato e allestito la mostra. Fategli allestire le giostrine al parco Pinocchio la prossima volta!

  • Aliberti l’unico che e fatt vre o pallone a saliern il resto …sarete sempre condannati alla B o massimo la C !!!

  • Fatto gravissimo. Aliberti ha fatto la storia della Salernitana. Non considerarlo, oltre che essere una cosa di pessimo gusto, denota incompetenza, malafede o entrambe le cose.

  • Soglia è sicuramente il più amato ma non mettere Aliberti è un errore storico e puro provincialismo, non cresceremo mai!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.