La Costiera come circuito di MotoGP: multe a centauri indisciplinati

Stampa
Anche nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Roberto Martina, sono stati impegnati in un servizio di controllo alla viabilità sulla Statale 163 Amalfitana, con attenzione ai motociclisti indisciplinati.

Ai posti blocco di Capo D’Orso stati sottoposti a controllo circa 30 motocicilisti di cui 11 sanzionati per eccesso di velocità.

Fra questi si segnala la presenza di giovanissimi a bordo di scooter di piccola cilindrata, che eseguivano manovre non consentite fra i tornanti

Fonte Il Vescovado

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre ad alcuni cretini su due ruote che corrono, in costiera amalfitana ci sono moltissimi cretini su 4 ruote che magari non corrono particolarmente ma comunque invadono l’altra corsia come se nulla fosse e creano pericolo per se e per gli altri.

  • ho 40 anni e questa notizia non è una novità… purtroppo ci sono imbecilli sempre in costiera,e andandoci per lavoro,ormai sono abituato…ci vorrebbero dei velox fissi.. perchè nessuno ancora non ci ha pensato?la tecnologia ormai lo permette…mha

  • Ho la moto anch’io da 20 anni ma chist so propri sciem poi sbang e nun vann a sci

  • Aspettiamo controlli anche nel tratto tra Salerno, Vietri e inizio Costiera. Non possono farsi un giro in moto da persone civili, no?

  • Siamo rovinati se la divina si fosse trovata in un’altra parte d’Europa la avrebbero valorizzata meglio già i suoi abitanti. Che vergogna l’inciviltà!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.