Presentazione libro ‘Fenomeno Salvini, chi è, come comunica, perché lo votano’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il prossimo venerdì 12 aprile, con inizio alle ore 18, nel Salone  d’onore del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni si terrà la  presentazione del libro Fenomeno Salvini, Chi è, come comunica, perché  lo votano, curato da Giovanni Diamanti e Lorenzo Pregliasco, edito da
Castelvecchi.

L’evento organizzato dalla testata giornalistica, Ulisse online, in  collaborazione con il portale nazionale YouTrend ed il patrocinio del  Comune di Cava de’ Tirreni, vedrà la presenza di uno dei co-autori,  Salvatore Borghese.

La presentazione inizierà con i saluti e l’introduzione del sindaco di  Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, mentre saranno i giornalisti Silvia  Lamberti e Vito Bentivenga a sollecitare sui temi della pubblicazione  l’analista politico e coautore Salvatore Borghese.

Tirerà le conclusioni Armando Lamberti, vice-sindaco e assessore alla
Cultura di Cava de’ Tirreni A moderare gli interventi Pasquale Petrillo, direttore responsabile  Ulisse online.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.