Agropoli: al via le domande per le cure termali per ultrasessantenni

Stampa
Il Comune di Agropoli organizza un soggiorno per cure termali per anziani autosufficienti, a Contursi, presso le terme “Il Tufaro”. Il periodo previsto è quello compreso tra il 13 e il 27 maggio.

Il servizio, a titolo gratuito, comprende: viaggio di andata e ritorno; visita medica con controllo generale prima dell’inizio della cura. Sono disponibili 54 posti. Possono partecipare: gli anziani ultrasessantenni, residenti nel Comune di Agropoli.

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro il 6 maggio 2019. Alla domanda deve essere allegata copia del documento d’identità del richiedente.

I moduli per la domanda ed altre informazioni sono reperibili presso l’ufficio dei servizi sociali del Comune o sul sito istituzionale. L’elenco degli aventi diritto, in rapporto al numero dei posti disponibili, sarà formato tenendo conto della data di presentazione della richiesta al protocollo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.