Alternativa alla Statale 18, lavori ultimati fra Pagani e Sant’Egidio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono ormai ultimati i lavori in zona Cappelluzza, fra il Comune di Pagani e quello di Sant’Egidio del Monte Albino, nell’ambito del Cantiere dell’alternativa alla statale 18. “Abbiamo messo in sicurezza – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – e riqualificato un incrocio pericoloso al confine tra i Comuni di Pagani e Sant’ Egidio del Monte Albino, nell’ambito del riavviato cantiere dell’Alternativa alla Statale 18.

Tra qualche giorno inizieremo anche il ponte sul Rio Sguazzatoio, al confine tra Angri e San Marzano sul Sarno. L’impresa ha già predisposto il cantiere e le gabbie in ferro per l’armatura delle palificate.

Pronta anche la variante per i lavori da realizzare a Nocera Superiore, dove si realizzano circa 1 milione di euro di lavori. In detta variante è prevista anche la messa in sicurezza dell’incrocio di Orta Loreto in Comune di Sant’Egidio del Monte Albino sulla ex SS 367, con la posa in opera di semafori.

I lavori di manutenzione e miglioramento per la sicurezza delle nostre strade continuano con celerità e sono soddisfatto per le segnalazioni positive che mi arrivano dai cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.