Caffè Motta partecipa a CIBUS Connect 2019

Stampa
Caffè Motta, punto di riferimento per gli amanti del caffè italiano, partecipa per la prima volta a CIBUS Connect 2019, importante appuntamento per lo sviluppo internazionale del Made in Italy alimentare che avrà luogo il 10 e l’11 aprile al Quartiere Fieristico di Parma.

Cibus Connect è la fiera smart di Cibus, allestita negli anni dispari, che quest’anno ospiterà 900 marchi, 700 espositori, 10mila operatori e buyer attesi, di cui 3.000 dall’estero, 500 nuovi prodotti in esposizione.

Caffè Motta, presso lo Stand G 026 al Padiglione 6, sfrutterà l’occasione per intrattenere rapporti con partner commerciali, stringere nuovi legami di collaborazione e trasmettere a tutti i partecipanti l’impegno, la passione, l’attenzione e il know-how dell’azienda verso la torrefazione e la produzione del caffè.

Infatti, grazie ai diversi aromi, consistenze e intensità delle miscele proposte, ogni prodotto Caffè Motta è in grado di soddisfare pienamente i gusti e le esigenze di tutti i clienti:

• L’Originale, una miscela equilibrata e di ottima qualità delle varietà Arabica e Robusta che ha una “vocazione naturale” per il dopo pasto;

• L‘Originale Dec, una ricca miscela di caffè Arabica e Robusta sottoposta a un accurato processo di decaffeinizzazione in grado di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche di un signor caffè;

• L’intenso, un caffè dal gusto pieno, intenso, ideale per chi cerca nella tazzina una sferzata di nuova energia. Il suo “tocco” inconfondibile deriva dalla giusta proporzione tra Arabica e Robusta di ottima qualità e da una lavorazione magistrale;

• Il Pregiato, una selezione 100% Arabica destinata a un pubblico che desidera un caffè leggero ma, allo stesso tempo, con un bouquet aromatico raffinato e un sapore fresco, ricco di piacevoli sfumature. La miscela è composta da soli caffè Arabica con basso contenuto di caffeina;

• Il Cremoso, un prodotto di alta qualità, dal gusto vellutato e ricercato. Un’esplosione di dolce energia. La miscela superiore del caffè Motta “Il Cremoso”, frutto di notevoli ricerche e composta da “crudi” delle migliori piantagioni.

Come spiega Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta s.p.a., “Caffè Motta fa parte della top 10 delle aziende Made in Italy del settore del caffè ed è distribuito e apprezzato in diversi mercati esteri come USA, Canada, Germania, Svizzera, Francia, Albania, Australia, Grecia, Romania, Russia, Messico, Perù, Austria, Corea del Sud,
Moldavia, Rep. Ceca, Irlanda, Sudafrica.

Lo scorso gennaio i nostri caffè sono stati premiati dai consumatori con il Quality Award 2019, un riconoscimento importante in perfetto accordo con la nostra mission: perseguire la piena soddisfazione del consumatore finale, garantendo i valori di qualità, gusto, attenzione ai dettagli e freschezza del prodotto attraverso un impegno quotidiano”.

Caffè Motta s.p.a. è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino.

La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’Azienda come un’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero.

Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.