Dipendenti ospedale Salerno rubano attrezzature mediche: denunciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Nei giorni scorsi, dopo aver ricevuto una denuncia – querela sporta dal  dirigente medico del reparto di Radiologia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sezionale “Torrione” hanno effettuato una rapida attività di indagine per identificare gli autori di un furto all’interno della struttura dove erano state rubate diverse attrezzature radiologiche depositate in alcuni locali, per lavori di risanamento in atto all’interno del reparto.

Gli agenti hanno acquisito i filmati ripresi da una telecamera di videosorveglianza, posta nelle vicinanze dell’ingresso del deposito del reparto, e dalla visione delle stesse hanno notato un grosso autocarro, di proprietà della ditta incaricata dello smaltimento dei rifiuti speciali, posizionato all’interno dell’area antistante il locale.

Sul luogo, erano presenti anche alcune persone, delle quali due con la divisa blu degli infermieri, che provvedevano velocemente a caricare le attrezzature radiologiche ed altro materiale lì depositato. Grazie alla comparazione dei fermo immagine, sono stati identificati tre dipendenti dell’ospedale, P.A. (libero dal servizio quel giorno), S.C. e A.A..

In particolare P.A., convinceva l’autista della ditta di smaltimento rifiuti, successivamente identificato per V.L., ad effettuare il carico di materiale per poi condurlo fino a Scafati (sono stati verificati i transiti autostradali) dove in un deposito è stata ricettata la refurtiva. Nel gruppo c’era una quinta persona in fase di identificazione da parte degli agenti del Commissariato “Torrione”.

Le persone identificate sono state denunciate in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

Ad anticipare la notizia del furto il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. a coloro che pagano le tasse come il sottoscritto…che costoro e come se avessero rubato dalle nostre tasche…meditate….

  2. Scrivete i nomi di questi ladri vergognosi, così i fogli capiranno che genitori onesti.

  3. che vergogna non dare nomi e cognomi, poi se arrestano uno straniero o un italiano per reati miseri si danno le generalità e tutto il resto.

  4. Purtroppo a rubare dalle nostre tasche ci sono anche quei medici che non rilasciano fattura…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.