Mister Gregucci pronto a varare un assetto più propositivo

Stampa
La Salernitana ha avviato la preparazione in vista del match di sabato con il Cittadella. Mister Gregucci sembra intenzionato a confermare la linea difensiva a quattro. Qualche dubbio in più c’è dalla mediana in su.

Il tecnico granata potrebbe rendere più propositivo l’assetto di partenza (dal 4-4-1-1 si potrebbe passare al 4-2-3-1 con l’inserimento di Orlando sulla fascia sinistra), visto che i granata giocano in casa e devono provare a mettere sin da subito le cose in chiaro, senza pregiudicare i precari equilibri su cui si regge il team dell’ippocampo.

Schiavi e Calaiò stanno lavorando per mettersi alla pari coi compagni e il tecnico pugliese registra i loro progressi. Se il difensore metelliano sembra indietro rispetto a Migliorini, Mantovani, Gigliotti e Perticone (in lizza per le due maglie disponibili), l’arciere sta cercando seriamente di insidiare Djuric, a bersaglio nelle ultime due gare consecutive dopo quasi un anno di digiuno.

C’è un dubbio anche a centrocampo e riguarda il partner di Di Tacchio: Minala si trova più a suo agio ad agire da interno e per questo al momento il favorito per la sostituzione dello squalificato Akpa Akpro sembra Odjer.

Ricapitolando, davanti a Micai dovrebbero giocare Pucino, Migliorini, uno tra Mantovani e Gigliotti, e il rientrante Lopez (Memolla tornerà in panchina); la diga centrale dovrebbe essere composta da Odjer e Di Tacchio; sulla fasce potrebbe toccare a Casasola e Orlando (ma Jallow e Djavan Anderson non demordono), Rosina sarà confermato come trequartista (Andrè Anderson e Mazzarani partiranno tra le riserve); per il ruolo di centravanti Djuric è in leggero vantaggio rispetto a Calaiò.

Per Vuletich potrebbe esserci spazio a a gara in corso. Bernardini e Di Gennaro, come si legge sul sito ufficiale, continuano a svolgere un lavoro specifico di riatletizzazione, il loro eventuale rientro in campo continua però a rappresentare un mistero.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mister gregucci era gia’ pronto per la paRTENZA MA PURTROPPO PER NOI QUALCH
    E c………….HA DECISO DI NO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.