Protesta Salernitana: gli Ultras restano ancora fuori dall’Arechi

Stampa
La Curva Sud Siberiano continuerà nel suo sciopero. Gli ultras granata dunque sabato resteranno ancora una volta all’esterno dell’Arechi così come già accaduto nel match interno contro il Venezia. Una presa di posizione fortissima, dietro lo slogan «liberate la Salernitana».

Altri club hanno invece deciso di essere presenti sugli spalti per sostenere la squadra nel momento più difficile della stagione. Tra questi il Centro di Coordinamento Salernitana Club ed il Salerno Club 2010.

Nonostante tutto anche contro il Cittadella dove sono in palio punti fondamentali per non essere invischiati nella zona play out della classifica, i calciatori della Salernitana giocheranno in uno scenario surreale

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Più che sana protesta, mi sembra che ci sia una strumentalizzazione per altri fini. Chi è tifoso e Ama la Salernitana non fa questo , ma sostiene la squadra in qualsiasi momento e situazione. Secondo me ci sono altri fino e registi che non Amano la squadra.

  • Sbagliatissimo..si rischia davvero di farsi del male da soli.La contestazione andrebbe fatto a fine anno,con la salvezza acquisita.Mi spiace dirlo ma non mi riconosco in questa protesta,nell’anno del centenario lasciare sola la maglia granata .Sono il primo anti Lotito ma prima di lui viene sua Maestà la Salernitana,la centenaria!Forza Salernitana,VINCI ANCHE SENZA I TUOI TIFOSI!

  • Sostenetela come fatto fino a poche partite fa……. Infatti da un girone fa ad ora solo 2 vittorie in casa…bravi schiavi,entrate

  • Contestazione a fine campionato?? Ma se questi non se ne fottono di niente adesso, figuriamoci a fine campionato!!!
    Chi vuole vada, ma i veri tifosi della Salernitana (non della categoria) staranno a casa. Se vi va bene sarete 3000 considerati 1500 biglietti omaggio…

  • Alcuni di voi non hanno capito proprio niente. Non si tratta di categoria, si tratta del fatto che la vera salernitana non esiste più, per far spazio ad una lazio b. Si tratta del fatto che lotito ci offende su più fronti da anni ormai. È evidente che l’amore per una città e per una squadra ci debba essere a prescindere dalla categoria, è oggettivo, non dico niente di anormale, quindi non mi spiego come fate a vendervi per la serie B se dite di amare la salernitana, ma probabilmente mentite a voi stessi, sarete al più appassionati, fan, ma non amanti della salernitana.

  • per mandare via questi laziali si deve lasciare lo stadio vuoto solo cosi’ avranno 2 alternative o fare una squadra seria con una seria programmazione o venderla e andarsene a fare in culo.

  • Chi entra non ama la Salernitana ma è semplicemente uno che vuole vedere una partita.Il vero tifoso soffre ma non entra.

  • Chi dice che si ama a prescindere e che sbaglia chi non entra è succube, manovrato da quel bastardo. I veri amanti stanno fuori.

  • Si, si, continuate a disertare! Bravi! Che grande tifoseria, la prima in Italia…
    Ma iatevenn…!
    Chi vuole il bene della maglia granata entra con il Cittadella ed è sempre presente da qui alla fine!
    Per il resto…state a casa non solo col Cittadella…ma anche dopo…ve lo meritate!

  • Si è arrivati al punto che, per andare contro la società, ci si augura il peggio per la squadra.
    Ma che tifosi eccezionali!

  • ANCORA UNA VOLTA SEMBRA CHE, I TIFOSI DELLA SALERNITANA SONO SOLO GLI ULTRAS, ALTRI INVECE SOLO SPETTATORI. SMETTETELA CON QUESTA PAGLIACCIATA E, TUTTI ALLO STADIO A TIFARE SI, HO DETTO TIFARE E NON CONTESTARE…….DOVREMMO ESSERE IN VENTIMILA A SOSTENERE LA SQUADRA E, NON LA SOCIETA’. DOPODICHE’ A FINE ANNO SI TIRERANNO LE SOMME QUESTI RAGAZZINI ULTRAS PENSO CHE NON RICORDERANNO LE VENTIMILA E PASSA SPETTATORI QUANDO ALIBERTI MISE IL BIGLIETTO A LIRE 1000…(LIRE MILLE)….CONTESTARE E’ FINIRE IN LEGA PRO MA I LAZIALI COME LA MAGGIOR PARTE LI CHIAMA NEANCHE ANDRANNO PERCIO’ SALVIAMOCI PRIMA E DOPO CONTESTAZIONE A GO GO SEMPRE E SOLO SALERNITANA VECCHIO TIFOSO SALERNITANO FORZA GRANATA……………………………………..

  • NELLA MALAUGURATA IPOTESI DI RETROCESSIONE DELLA sALERNITANA,VORREI GUARDARE IN FACCIA,OVE FOSSE POSSIBILE,QUESTI PSEUDO TIFOSI! sEMBRANO DEI BAMBINI CAPRICCIOSI,DECISI NEI LORO PROPOSITI DI TIFOSI SUICIDI! sE POTESSE, IL SIBERIANO LI PRENDEREBBE A CALCI IN …. UNO AD UNO hO ANCORA DAVANTI AGLI OCCHI UN VIDEO NEL QUALE UN CAPO TIFOSO CON FARE DA GRADASSO E COMPIACENDOSI RISPONDEVA ALL’INTERVISTATORE CHE CERCAVA DI FARLO RAGIONARE BEANDOSI DELLE SUE AFFERMAZIONI DI CONTESTAZIONE,ASSUMENDO ATTEGGIAMENTI DA CAPOPOLO.e”COSI DIFFICILE STARE ACCANTO ALLA SQUADRA,IN QUESTO MOMENTO DI PERICOLO DI RETROCESSIONE? a SALVEZZA CONQUISTATA AVREBBERO POTUTO ANCHE CACCIARE lOTITO CON LE MANIERE DECISE!

  • qUESTI PSEUDO TIFOSI NON SONO STATI CAPACI DI COSTRINGERE lOTITO AD UN PUBBLICO DIBATTITO!! Qualcuno,prima,ha scritto: cosi o fanno la squadra o si tolgono di torno! Ebbene,non potevano aspettare la fine del campionato per una veemente contestazione? No ,chi se ne frega se la salernitana retrocede!! Il bello è che la stampa se ne sta lavando le mani! Chissà come godono a Caserta e Avellino!!!!!

  • Incredibile, ma veramente c’è qualcuno che crede che la lazio b si salva solo se vanno i tifosi allo stadio? Con i tifosi allo stadio, nel 2019, 1 vittoria su 6 partite. Andate pure allo stadio per vedere la serie b, i veri tifosi stanno fuori.

  • Se la salvezza passasse per la presenza allo stadio allora ora dovremmo essere al posto della Juve in Champions League. La verità è, secondo il mio parere, che tutto ciò che sta accadendo è il volere della proprietà la quale se ne strafrega altamente di Salerno e dei suoi tifosi, tanto quei bidoni che spedisce a Salerno in B li può mandare tranquillamente anche in C e le spese di gestione sono di gran lunga più bassi per la loro lazio B: ecco questo è stato il motivo dell’esonero (camuffato da dimissioni) di colantuono, della demolizione della squadra nel mercato di gennaio ed il mancato esonero di un allenatore che ha perso quasi tutte le partite da quando è giunto a Salerno. E voi dite che sono i tifosi che non ci stanno più a questa carnevalata a poter essere i responsabili di un’eventuale retrocessione? Poveri voi, aprite gli occhi se veramente volete bene la Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.