Salerno, De Luca torna sul Lungomare: «Non può diventare un luna park o una sfilata di bancarelle»

Stampa
Il Governatore De Luca, ieri a Salerno, in occasione dell’avvio dei lavori a Matierno ha annunciato anche un piano di manutenzione ordinaria e straordinaria nei quartieri con particolare attenzione alla viabilità ed ai parchi e giardini pubblici.

De Luca è tornato sull’argomento Lungomare:  «Deve essere protetto. Non può diventare – si legge su Il Mattino – un luna park o una sfilata di bancarelle, deve recuperare la dignità e non dare immagine di squallore. Il lungomare deve essere un giardino, un parco urbano pieno di fiori, bello ed elegante.

Facciamo esaurire le ultime fiere che sono in concessione e da quest’estate sarebbe bello lavorare a un progetto di riqualificazione del nostro lungomare in maniera tale da farne il più bello d’Italia insieme a quello di regio Calabria. È una richiesta personale che faccio all’amministrazione» ha concluso il governatore

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON PUO’ DIVENTARE UN LUNA PARK? AZZO ! MA SBAGLIO O LA RUOTA PANORAMICA LA PORTATA UN CERTO ROBERTO DE LUCA? DITEMI SE SBAGLIO.

  • Ma invece di pensare alle bancarelle, perchè non lo fai rifare? sta cadendo a pezzi…una vera latrina e’ diventato! o stai gia’in campagna elettorale? . . .

  • Governi tu, amici, famiglia, accoliti, vassalli, valvassori, pupazzi, statuine, nani e ballerine… questa Città da 30 anni…… e stiamo ancora a parlare davanti allo specchio tra filosofia e desiderata..??

  • Vi prego pulite le strade date una mano ai quartieri privi di parcheggio ma soprattutto ci rendiamo conto di quanto sia sporca salerno? Per non parlare della mancanza di verde?

  • … ma perché dice COSÌ?!?! Ma perché prima com’era? Di tanto in tanto, all’epoca, qualche blitz per pubblicità, ma da sempre ci sono state le bancarelle ed i venditori ambulanti. Quindi, Mr. Edison Lei come tutti i comuni cittadini dovrebbe rivolgersi, con una denuncia scritta, alle autorità. Solo perché ha una carica pubblica si sente in diritto di poter “adunare i giornalisti” d’ “approfondimento” che esistono solo a Salerno???

  • Ha fatto la sua “Era”. Non ha portato a compimento nessuna opera. E se oggi abbiamo il luna park, è merito su. Salerno è diventata un circo. E altro che turismo di “lusso”, ci porta proprio quelli che per anni salerno ha tenuto fuori: la gente di paese! PD e De Luca da rottaMARE..

  • TU L'HAI PORTATO A SALERNO E TU ADESSO LO MANDI VIA !!! LIBERATE LA SALERNITANA !!! ha detto:

    DE LUCA MANDA VIA ANCHE LOTITO DA SALERNO NON SOLO LE BANCARELLE !!!

  • Tutti bravi dietro la tastiera. Il web ha dato la parola anche agli stupidi . Lo diceva Umberto Eco a Cambridge. Non io. Disprezzare tutto e tutti è diventato lo sport Nazionale. Bisognerebbe però sempre vedere sempre il pulpito da cui viene la predica…. bahhh.

  • Allora si comincia la settimana……DeLucaNotizie.It ,poi si prosegue sempre con DeLucaNotizie.It ……..,dopodiché si passa alle barzellette del figlio DeLucaNotizie.It e per finire e’ sempre DeLucaNotizie.It. …….

  • Invece di chiedere il decoro del lungomare.. Levass a mamm a gopp a l’albero.. Non te la pigliare con le bancarelle e con gli ambulanti… Digli a quei quattro ricottari che stann gopp o comune di iniziare a riqualificare la lungomare partendo dal verde.. Non è bello vedere tua madre che zompa addosso ai poveri avventori che affollano la lungomare mentre sono seduti a gustarsi un gelato o a scambiare due chiacchiere.. De Luca si Na lota ?

  • Tra i più grandi ladroni in senso parossistico e assoluto della storia comunale e regionale della nostra regione….

  • Giusto così, un lungomare troppo animato disturberebbe gli spacciatori della camorra, che tanti voti hanno portato in cambio di appalti e porcherie varie… Verrà il tempo delle manette, per lui e per i suoi amichetti che fanno sparire le prove

  • Che schifo sta città strrrraordinariamente europpprrreeeea!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.