Salerno saluta la ruota panoramica, inizia lo smontaggio della “City Eye”

Stampa
Niente più giri sulla ruota panoramica di Salerno. Questo almeno – presumibilmente – fino al prossimo Natale. In queste ore infatti, gli operai della ditta incaricata stanno smontando la principale attrazione delle ultime feste in città proseguita anche dopo la fine della scorsa edizione delle Luci d’Artista. Dopo oltre quattro mesi i salernitani salutano l’imponente ruota bianca, posizionata a ridosso di Piazza della Concordia. Sono stati tantissimi i visitatori e cittadini che sono saliti sulla “City Eye” alta ben 55 metri e composta da 36 cabine ampie e confortevoli.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché non lasciarla tutto l’ammo?
    È un bel colpo d’occhio per lo skyline di Salerno.
    Potrebbe essere una bella attrattiva come lo è la Londoneye.
    Comune pensateci!!

  • Per quello delle ore 16, te la canti e te la ridi da solo, vero uno? Se riesci, scrivi qualcosa di sensato…non aprire bocca a casaccio anche perché il buco dell’ ozono è già abbastanza grande..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.