Serie B: nel posticipo il Palermo batte il Verona 1 a 0

Stampa
Palermo batte Verona 1-0 nel posticipo della 32/a giornata del campionato di calcio di Serie B, disputato sul terreno dello stadio Renzo Barbera. Il gol decisivo per i rosanero è stato realizzato al 2′ del secondo tempo dall’attaccante macedone Nestorowski. La squadra di casa allenata da Roberto Stellone ha chiuso in 10 uomini per l’espulsione di Bellusci (doppio giallo) al 90′

LA CLASSIFICA . Brescia 57 punti, Lecce 54, Palermo 53, Benevento 50, Verona 48, Pescara 48, Cittadella 45, Perugia 44, Spezia 43, Ascoli 39, Cremonese 38, Cosenza 38, Salernitana 35, Crotone 33, Foggia (-6) 30, Livorno 30, Venezia 30, Carpi 25, Padova 24.

PROSSIMO TURNO. Venerdì ore 21: Pescara- Perugia; sabato ore 15: Crotone-Cremonese, Lecce-Carpi, Salernitana-Cittadella, Venezia- Foggia (ore 18); domenica ore 15: Padova- Cosenza, Spezia-Ascoli; Benevento-Palermo (ore 21); lunedì ore 21: Livorno-Brescia; riposa: Verona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.