Stadio Arechi: completata la scritta nel settore Distinti

Stampa
Proseguono i lavori di restyling dello stadio Arechi di Salerno. Nella giornata di oggi è stata completata l’istallazione dei sediolini nell’anello inferiore dei distinti, di colore rosso tendente al granata. Lo scrive il sito Zerottonove.it

Inoltre completata la scritta Salernitana 1919 nella parte superiore del settore Distinti come mostra la pagina facebook Tutto sulla Salernitana.

Nei prossimi giorni l’installazione dei sediolini avverrà in Curva Sud

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi ha disegnato, o scritto, o impaginato, o pensato, o ideato questa scritta, non si è accorto che la scritta SALERNITANA 1919 non è centrata, è spostata sulla sinistra? Neanche chi li ha montati questi seggiolini si è accorto sul progetto che qualcosa non quadrava? Tra società, calciatori, incompetenti vari a vario titolo questo centenario ce lo stanno facendo ricordare alla grande.. Che tristezza..

  • VORREI SAPERE MA COME SI FA’ A NON CENTRARE LA SCRITTA ? MA NESSUNO GLI HA DETTO NIENTE AL PROGETTISTA DI QUESTA DITTA? MA SCUSATE CHI E’ IL RESPONSABILE DI QUESTA DITTA CHE SEGUE I LAVORI?

  • NON PER FARE POLEMICA MA IL CAVALLUCCIO DELLA SALERNITANA HA 7 STRISCE ORIZZONTALI…IN CURVA NORD NE HANNO FATTE 6…POSSIBILE TRAMITE LA VOSTRA REDAZIONE FAR PRESENTE QUESTA COSA A CHI DI DOVERE E CORREGGERE QUESTO MADORNALE ERRORE?
    SI SBAGLIA ANCHE A COPIARE…

  • Certi commenti sono proprio RIDICOLI che poi visto che non abbiamo una squadra dopo le universiadi si riportano tutto indietro mica lo lascino lì per il nulla! 😀

  • Ma quella fantasia di sediolini bianchi e rossi (non granata) che fanno da contorno alla scritta sono un pugno nell’occhio, Non era meglio al limite tutti bianchi? Ha ragione Kyoko la scritta non è centrata. Lavori a c…..o!

  • Premetto che è bello avare uno stadio rinnovato, emoziona, finalmente, dopo quattro anni di NULLA, almeno qualcosa si muove, ma ..
    la scritta non centrata, il colore non granata, le righe del cavalluccio, tutto approssimativo come sempre nella nostra città, come i giardini e i lungomare (e tanto altro) lasciati a se stessi, pensati male e manutenuti peggio.

    Una volta si diceva SOLO PRE SALERNO..
    ..ormai da tempo ci ritroviamo a dire SOLO ( e sempre) A SALERNO ..

    CMQ BELL, ALMENO NA COSA, ORA NON CI RESTA CHE
    LIBERARE LA SALERNITANA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.