Vestita da sposa va al matrimonio dell’ex fidanzato – VIDEO

Stampa
In Cina, un matrimonio è stato interrotto da un bizzarro imprevisto. Durante la cerimonia, mentre una coppia si stava recando all’altare, una donna è spuntata all’improvviso in abito bianco e ha rovinato la festa.

La terza incomoda altri non era che la ex fidanzata dello sposo. In preda alla disperazione, la donna si è inginocchiata, ha preso la mano dell’uomo e lo ha supplicato di tornare con lei.

“Ti prego perdonami, torniamo insieme”, ha ripetuto. La sposa, imbarazzata e incredula, si è allontanata abbandonando l’uomo che stava per sposare. Il video è diventato virale e sta facendo il giro del mondo

Trenta secondi mandati in onda dai media asiatici che raccontano due drammi sentimentali: quelli della coppia che si è vista rovinare il giorno più bello della vita e quella della ex, disperata, che ha assistito al matrimonio di quello che era il suo grande amore.

Il video è stato pubblicato, e raccontato, dalla Star Video, un’emittente di Hunan Legal Channel, che ha spiegato i motivi di una storia strappalacrime.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.