Vestita da sposa va al matrimonio dell’ex fidanzato – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In Cina, un matrimonio è stato interrotto da un bizzarro imprevisto. Durante la cerimonia, mentre una coppia si stava recando all’altare, una donna è spuntata all’improvviso in abito bianco e ha rovinato la festa.

La terza incomoda altri non era che la ex fidanzata dello sposo. In preda alla disperazione, la donna si è inginocchiata, ha preso la mano dell’uomo e lo ha supplicato di tornare con lei.

“Ti prego perdonami, torniamo insieme”, ha ripetuto. La sposa, imbarazzata e incredula, si è allontanata abbandonando l’uomo che stava per sposare. Il video è diventato virale e sta facendo il giro del mondo

Trenta secondi mandati in onda dai media asiatici che raccontano due drammi sentimentali: quelli della coppia che si è vista rovinare il giorno più bello della vita e quella della ex, disperata, che ha assistito al matrimonio di quello che era il suo grande amore.

Il video è stato pubblicato, e raccontato, dalla Star Video, un’emittente di Hunan Legal Channel, che ha spiegato i motivi di una storia strappalacrime.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.