Arechi con i nuovi sediolini. Il prato tra i migliori della Serie B

Stampa
Mentre proseguono spediti i lavori per installare i nuovi sediolini nei vari settori dello stadio la Lega di B certifica la qualità del manto erboso dell’Arechi e degli altri stadi di Serie B. Il rettangolo verde dell’impianto di via Allende è in ottava posizione nella speciale classifica dei campi in erba naturale o rinforzata. Arechi che dunque si presenta in buone condizioni anche se non si registrano passi in avanti rispetto all’ultima rilevazione.

Confermata la posizione la società spera di poter, entro fine anno, scalare qualche altro gradino in classifica. La Lega, presieduta da Mauro Balata, riconosce un premio economico ai club con il terreno di gioco, sia esso naturale o sintetico in condizioni ottimali per giocare al calcio.

Foto tratta da Instagram

Foto tutto sulla Salernitana

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma nu’ schif i TABELLONE? Ma quanto costa? Ma possibile che lo stadio Arechi non può avere uno schermo?
    Amministrazione, assessore allo sport, De Luca, dirigenti Salernitana e giornalai asserviti : VERGOGNA.

  • Manca solo un tabellone 16” ed è U stadio più bello del cilento.

  • Ha ragione giggino. Lui da tifoso della noceriella, ha a disposizione uno stadio con tanto di copertura. Tutti i gabinetti hanno il copritazza.

  • Giggin noi lo stadio del cilento da 45.000 posti lo abbiamo tu al tuo paese non hai neanche il bagno dove devi andare a buttarti…Occhio – 20 punti dalla juventus e 4 pere a Potenza…..giggin Ottimo risultato anche quest’anno e come al solito NON VINCETE MAI!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.