Dubbi di formazione per Gregucci: rebus a centrocampo

Stampa
Angelo Gregucci sa che la partita di sabato ha un valore enorme nell’economia di una stagione che resta fallimentare. Perdere ancora e soprattutto rimandare ulteriormente l’appuntamento con la vittoria potrebbe cronicizzare la crisi granata. Salernitana che ora avverte il fiato sul collo di Crotone, Foggia, Venezia e Livorno.

Ma se le ultime due non hanno approfittato del turno di stop dei granata il Crotone (33punti) schiuma rabbia per il derby perso a Cosenza mentre Iemmello ha permesso al Foggia di arrivare a quota 30 e alimentare la voglia salvezza dei dauni con un nuovo ricorso per la restituzione dei punti di penalizzazione.

La Salernitana deve fare la corsa solo su stessa e pensare a fare più punti possibile nel minor tempo per evitare di arrivare al trittico finale: Foggia e Pescara in trasferta e Cosenza all’Arechi con l’acqua alla gola e contro avversari motivati e tignosi.

La formazione. Senza Akpa Akpro Gregucci deve scegliere il partner di Di Tacchio in mezzo al campo. Il ballottaggio è tra Moses Odjer e Joseph Minala. Il ghanese, prossimo alle 100 presenze in maglia granata sembra avere qualche chance in più rispetto al camerunense poco brillante rispetto alla passata stagione. In difesa ci sarà il ritorno di Lopez a sinistra.

A destra Pucino sarà confermato, specie se Casasola sarà riproposto ancora nell’inedito ruolo di esterno di centrocampo. Migliorini e Mantovani saranno i centrali mentre Rosina dovrebbe spuntarla su Andrè Anderson per il ruolo di rifinitore alle spalle di Djuric con Calaiò in panchina assieme a Jallow a meno che l’ex Cesena non venga impiegato da esterno sinistro di centrocampo ruolo che potrebbe ricoprire anche Orlando

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.