Incidente sulla SA-AV: 800 metri contromano per guadagnare la via d’uscita

Stampa
Dopo diverse ore in cui centinaia di persone sono rimaste bloccate nel traffico per l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino in direzione Salerno la situazione si sbloccata solo intorno alle 22.45 quando la Polizia Stradale ha disposto che i veicoli rimasti intrappolati potessero fare una inversione e procedere contromano per circa un chilometro per raggiungere lo svincolo di uscita più vicino, ovvero Baronissi. Il raccordo è stato chiuso al traffico per consentire ai veicoli invertire la marcia e percorrere la corsia di sorpasso nel senso opposto a quello di marcia in modo da liberare la carreggiata e consentire la rimozione dei tir che hanno provocato l’incidente.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha fatto bene possibile che non ci arrivano i poliziotti a far tornare indietro le macchine tanto per spostare i camion ci vogliono le gru le macchine dalle andare via sono tarati perciò li arruolano quoziente intellettivo praticamente zero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.