Intrappolati per ore sul raccordo SA-AV, notte da incubo sull’autostrada

Stampa
Serata da incubo per i viaggiatori che dalle 19 circa sono rimasti bloccati nel traffico a causa di un maxi incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti sul raccordo Salerno-Avellino in direzione Salerno.

Uno dei due autoarticolati si è semi ribaltato ponendosi di traverso sulla carreggiata e bloccando, di fatto il transito. Complesse le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati ed altrettanto difficoltose le operazioni di soccorso da parte di Ambulanze, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco che stanno lavorando ininterrottamente per dare assistenza e gestire la complicata viabilità. Di fatto sono centinaia le auto ferme in coda con a bordo anziani e bambini. L’assenza di informazioni complica la già di per se snervante attesa che la situazione veicolare si sblocchi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.