L’avversario: il Cittadella perde Finotto per due settimane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Mattia Finotto, infortunatosi sabato nel corso della partita casalinga vinta dal Cittadella con il Livorno, ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra. E’ questo il responso dell’esame strumentale al quale si è sottoposto ieri l’attaccante di Venturato.

L’attaccante salterà quindi almeno un paio di partite, sicuramente la prossima trasferta di Salerno e il turno successivo casalingo, il giorno dopo Pasqua, quando il Cittadella ospiterà la Cremonese (sfida importante in chiave playoff). In forse è la gara in programma domenica 28 aprile, con l’Ascoli, ancora al Tombolato.

Intanto, Manuel Iori, capitano dei veneti – che non hanno ricevuto alcuna sanzione dal giudice sportivo – sfida i granata: «Negli ultimi incontri con la Salernitana abbiamo sempre disputato ottime gare, speriamo di ripeterci anche sabato – ha detto a Radio Alfa–. Sarà difficile, ma la nostra classifica ci obbliga a prendere punti per rimanere attaccati ai playoff».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.