Stampa
I segnali delle reti Mediaset da giorni non sono visibili in diverse zone del salernitano ed in particolare nei picentini.

Gli uffici comunali del Comune di Giffoni Valle Piana hanno raccolto numerose segnalazioni di cittadini relative alla mancata ricezione dei segnali delle reti Mediaset in diversi punti della città. L’Ufficio Manutentivo del Comune ha così deciso di evidenziare il disservizio all’azienda italiana Mediaset. Lo scrive il sito Zerotonove.it

Quest’ultima, ha comunicato l’esistenza di “un problema diffuso sull’intero territorio nazionale“, garantendo inoltre il ripristino del servizio nei prossimi giorni.

All’origine del problema sembra esserci infatti l’aggiornamento dei sistemi di irradiazione dei segnali GPS Mediaset.

Fonte Zerottonove.it (Sabrina Autuori)

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.