Mamma asino e figlio trasportati su Ape car legati per il collo con fune corta

Stampa

“Ancora maltrattamenti sugli animali. Le immagini riprese da un residente di Casandrino rivelano un’assoluta mancanza di rispetto verso mamma asino e figlio che vengono trasportati su un’Ape car, legati al veicolo per il collo con una corda corta. Esposti, inoltre, al vento e allo smog senza alcun riparo, mentre il veicolo procede su una strada a scorrimento veloce. Gli animali appaiono in equilibrio precario e impauriti. Siamo all’inciviltà più totale, oltre ad essere allarmati per l’assoluta mancanza di controlli. Siamo alle solite tutti si sentono liberi di poter fare ciò che vogliono in barba a qualunque regolamento. Sulla presenza di forze dell’ordine neanche a dirsi. Nulla e nessuno a fermare questo scempio”. Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Gianni Simioli, speaker radiofonico.

 “Gli animali devono essere trattati con rispetto e cura, non sono oggetti inanimati, hanno proseguito Borrelli e Simioli, se consentiamo questi trattamenti  siamo dei ‘barbari’. I responsabili siano rintracciati e sanzionati”.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/442575026491315/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.