Mamma asino e figlio trasportati su Ape car legati per il collo con fune corta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Ancora maltrattamenti sugli animali. Le immagini riprese da un residente di Casandrino rivelano un’assoluta mancanza di rispetto verso mamma asino e figlio che vengono trasportati su un’Ape car, legati al veicolo per il collo con una corda corta. Esposti, inoltre, al vento e allo smog senza alcun riparo, mentre il veicolo procede su una strada a scorrimento veloce. Gli animali appaiono in equilibrio precario e impauriti. Siamo all’inciviltà più totale, oltre ad essere allarmati per l’assoluta mancanza di controlli. Siamo alle solite tutti si sentono liberi di poter fare ciò che vogliono in barba a qualunque regolamento. Sulla presenza di forze dell’ordine neanche a dirsi. Nulla e nessuno a fermare questo scempio”. Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Gianni Simioli, speaker radiofonico.

 “Gli animali devono essere trattati con rispetto e cura, non sono oggetti inanimati, hanno proseguito Borrelli e Simioli, se consentiamo questi trattamenti  siamo dei ‘barbari’. I responsabili siano rintracciati e sanzionati”.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/442575026491315/

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.