Nell’inferno del Raccordo Av-Sa: automobilisti bloccati – i VIDEO

Stampa
Sicuramente il fondo stradale reso viscido per la pioggia caduta abbondante in queste ore è una delle cause del grave incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sul raccordo autostradale Salerno – Avellino in direzione Sud e precisamente dopo la barriera autostradale di Mercato San Severino nei pressi dell’uscita di Baronissi Nord.

Sul posto la Polizia stradale ed diversi mezzi di soccorso. Numerose le auto coinvolte in un tamponamento a catena innescato dopo un sinistro stradale. Ad avere la peggio due articolati che si sono scontrati tra di loro con violenza. Uno dei tir è rimasto praticamente di traverso sulla carreggiata bloccando di fatto il transito. Al momento non si conosce l’esatta entità dell’incidente che ha provocato comunque dei feriti. Traffico totalmente paralizzato verso Salerno con code di veicoli lunghe diversi chilometri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma possibile che la polizia non organizzi una corsia di fuga per gli automobilisti bloccati? Il traffico in senso opposto è scorrevole. Quindi si rende a percorso alternato e si liberano i poveri automobilisti già fermi da 2 ore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.