Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 10 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

«Spari e scippi, rischio invasione». Il questore: task force per i controlli sulla sicurezza della movida, i ragazzi vanno protetti. L’intervista. Ficarra e gli ultimi raid: «Metodi non salernitani, potrebbero essere opera di bande venute da fuori»

Ed ancora: Il caso. Ruggi, furto in Radiologia denunciati 4 infermieri

Di spalla: La polemica. Sanità, duello De Luca-Grillo sulla qualità dell’assistenza

A centro pagina: Abusi sui due figli la perizia li scagiona dopo il carcere. Padre, madre e due amici condannati in primo grado svolta in Appello: «La violenza? Una mistificazione». Il processo. Cadono le accuse più gravi

La sentenza. Morte a Punta Licosa un anno e sei mesi al principe Belmonte

La foto notizia: Il Crocifisso guarda ai «mercanti». Dal 28 aprile torna la fiera medievale

Di lato: Il commercio. Il negozio chiuso da sei mesi «Io, bloccato dalla burocrazia»

L’urbanistica. Casoni Doria a Battipaglia il tecnico: case senza permessi

Taglio basso: Vincita da mezzo milione, la fortuna si ferma a Eboli. La storia. Colpo grosso con un «doppia sfida» da 5 euro al bar D’Amore, è caccia all’uomo che l’ha giocato

La Salernitana. Odjer-Minala, i due delusi si contendono una maglia

I box in alto: Creative city. Adorea: siamo i custodi della Scuola medica

L’intervista. Troisi premiata a Cava: divisa tra scienza e fantasy

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

A processo per la morte di Benny. Beniamino Tafuri rimase schiacciato da un carrello. In 4 alla sbarra, ci sono i dirigenti dei Magazzini Generali. La tragedia al Porto di Salerno.

A centro pagina: ‘Ruggi’i complici dei tre indagati. Autista di una ditta di smaltimento. Si allarga lo scandalo di radiologia, si cerca una quinta persona. Il materiale rubato in un deposito di Scafati.

Cava de’ Tirreni. Armato di fucile un 87enne spara al vicino di casa.

Di lato: Allarme aeroporto. Il presidente Ferraro: «Vogliono favorire Grazzanise»

Taglio basso: Clan Ridosso, Loreto è attendibile. Sconti di pena per alcuniimputati. La Procura ricorrerà agli ermellini. Le motivazioni dei giudici di secondo grado.

Battipaglia. Trenta occasioni di lavoro con il bando benessere.

Polemiche a Castel San Giorgio. Coppola rincara la dose: «C’è un caso Longanella»

I box in alto: «Basta pagare per portarsi a casa il defunto». Il dipendente dell’Asl S.C. svela il traffico dei morti e l’organizzazione dei funerali.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.