Scivola in un dirupo mentre raccoglie asparagi, salvato 57enne nel salernitano

Stampa
E’ stato salvato dal tempestivo intervento dei soccorsi un uomo di 57 anni caduto per oltre 10 metri in un dirupo mentre raccoglieva asparagi in una zona rurale di San Mauro Cilento. A lanciare l’allarme alle forze dell’ordine erano stati i familiari preoccupati non vedendo rientrare il congiunto.

Il salvataggio dell’uomo è avvenuto grazie ai volontari della Croce Azzurra di Santa Marina di Castellabate i quali sono scesi nel dirupo e dopo aver imbracato il 57enne sono riusciti a riportarlo sul ciglio della strada per prestare le cure del caso. Successivamente è stato necessario il trasporto in Ospedale a seguito delle feriti e delle escoriazioni riportate sul corpo per via della caduta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.