Turisti confondono Atene con Atena Lucana e cercano il Partenone nel Vallo di Diano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Pensavano di raggiungere Atene e di vedere il Partenone, ed invece si sono ritrovati ad Atena (Lucana). Incredibile davvero quanto accaduto ad un gruppo di giovani turisti provenienti dalla Colombia e diretti in Grecia, che a causa di una buona dose di distrazione, di evidente superficialità e della poca conoscenza della lingua Italiana hanno confuso una città di 664mila abitanti, universalmente conosciuta in tutto il mondo, con un paesino di 2mila 370 anime in provincia di Salerno. E addirittura hanno scambiato una nazione (la Grecia) con un’altra (l’Italia).

FONTE ITALIA2TV.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Bastava notare che è l’unica autostrada al mondo a tre corsie in cui le auto camminano sulla corsia centrale (e non sulla corsia a destra più libera). Non potevano sbagliare..strano

  2. se invece di pensare a vestirsi e pettinarsi e depilarsi tanto, e studiarsi un pò di geografia giusto prima di partire, avrebbero evitato sta figur e merd internazionale…vi ricordo la mitica colombiana che disse che CONFUCIO creò la CONFUCION..e pensare che erano tra i primi uomini sul pianeta, una delle culture più belle del mondo…che fin anna fatt, tutti riki martin!!

  3. Commenti razzisti,personalmente ero convinto che il Cilento fosse una Nazione Indipendente staccata dall’Italia.Comunque questa presenza di turisti Colombiani comunque ha contribuito alla ricchezza e alla pubblicità di questo paese del Sud

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.