Via al voto Facebook per vincere la finale Cinefrutta a Giffoni

Stampa

A meno di un mese dalla finale, la sala Truffalt della cittadella del cinema di Giffoni si prepara ad ospitare i ragazzi delle scuole medie e superiori che hanno partecipato alla quarta edizione di Cinefrutta- Festival della sana alimentazione.

Le classi invitate alla finale, che si terrà il 3 Maggio 2019 e avra’ come spite d’onore Massimo Boldi, sono state selezionate tra le tantissime che hanno inviato i cortometraggi realizzati sul tema del consumo di frutta e verdura e la sana alimentazione. Tutte queste riceveranno il “Premio Selezione Cinefrutta” ma soltanto ad alcune scelte dalla giuria andranno gli ambiti premi: “Miglior cortometraggio”, “Premio speciale”, “Premio pubblico”.

Il “Premio speciale Facebook” invece andra’ alla classe la cui foto pubblicata sul profilo facebook di Cinefrutta avrà ricevuto più ‘like’ a partire da oggi.

Cinefrutta, grazie all’ampia ed entusiastica partecipazione dei ragazzi, che grazie al coordinamento degli insegnanti hanno potuto essere registi ed autori di un breve prodotto cinematografico, e’ riuscita anche in questa edizione a raggiungere gli obiettivi di sensibilizzazione ai corretti stili di vita alla base del progetto promosso dalle organizzazioni di produttori Alma Seges, AOA e Terra Orti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.