Gregucci pensa ad un nuovo modulo con due trequartisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gregucci pensa ad un cambio di modulo per la gara di sabato con il Cittadella. Il tecnico pugliese ha in mente il 4-3-2-1. L’indicazione è emersa dal test con l’Under 17. Oltre a Djuric, in gol Calaiò (tripletta), Rosina (doppietta), Odjer, Schiavi, Minala, Orlando e Akpa Akpro. Sul piano della formazione c’è un problema per Mantovani, un affaticamento muscolare che tiene in ansia Gregucci. In preallarme Perticone che potrebbe far coppia con Migliorini.

In mediana Di Tacchio è certo di una maglia, mentre è sfida a tre per due posti da mezzala: con l’ex irpino potrebbero giocare Djavan Anderson sul centro-destra e Odjer dal lato opposto, anche se scalpita pure un Minala. Djuric dovrebbe essere il vertice offensivo e spuntarla su Calaiò che partirà dalla panchina. Alle sue spalle, l’idea è di schierare due trequartisti: Rosina e Andrè Anderson. Jallow e Orlando, che pure sembrava in rampa di lancio, dovranno accontentarsi della panchina assieme all’arciere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.