Nocera Inferiore: frequenta pregiudicati, Polizia ritira arma ad un 32enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella mattinata di lunedì 8 aprile 2019, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di E.G., nocerino di 32 anni, per accertamenti in ordine al possesso di un’arma che spesso ostentava dinanzi ad un bar da lui frequentato ed alla sua conoscenza di elementi vicini al clan Cuomo.

Gli agenti, avevano già effettuato alcuni accertamenti constatando che lo scorso 28 marzo l’uomo era stato controllato dalla Guardia di Finanza di Salerno in compagnia di altre quattro persone, due delle quali con precedenti di Polizia per reati di tipo predatorio, in particolare di rapina.

Sul posto E.G. consegnava agli agenti una pistola calibro 9×19, detenuta legalmente, ed il porto di pistola per uso sportivo. Tenuto conto delle frequentazioni con pluripregiudicati e considerata l’inadeguatezza del possesso dell’arma per la perdita dei requisiti soggettivi, gli Agenti hanno deciso di ritirare l’arma ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Successivamente è scattata la segnalazione alla Questura di Salerno per l’informativa al Prefetto per l’emissione del decreto di divieto di detenzione di armi.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.