Salerno: busta della spazzatura su un albero, l’indignazione del Sindaco

Stampa
«Via Nizza, Salerno. Una busta di rifiuti campeggia su un albero. Sembra impensabile che possano verificarsi episodi del genere ma a quanto pare tutto è possibile.

L’amministrazione comunale, con i settori preposti, deve fare la sua parte, e la fa costantemente, ma i cittadini, dal canto loro, devono mantenere comportamenti di decoro e civiltà verso la città e i tanti abitanti che rispettano le regole.

Intanto ho attivato gli operatori di Salerno Pulita che rimuoveranno il sacchetto di rifiuti».

Lo scrive il Sindaco Napoli sul suo profilo facebook. La foto è stata pubblicata dalla pagina facebook figli delle Chiancarelle ed anche il tg di LIRATV, durante la rubrica #eseiprotagonista di civiltà, aveva mostrato nel tg delle 13.55 l’immagine inviata da un telespettatore

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un sacco di spazzatura sull’albero non ci può impedire di dire che a salerno il servizio di pulizia lascia a desiderare nonostante la tassa altissima in rapporto alla qualità del servizio.

  • Sicuro uno del palazzo che si scocciava di scendere ed ha preferito lanciarlo dal balcone incastrandosi sull’albero. Una multa a tutta la facciata del condominio ed il caso è risolto.

  • € 500,00 di spazzatura per cosa,per vedere 2-3 personaggi nei camioncini prendere i sacchetti dai bidoni e a volte perdendoli ancche per strada,operatori ecologici (spazzini) per strada pochi e niente,salerno un cesso e il sindaco napoli si stizzisce pure? e’ solo il fantoccio di turno di de luca e dalla persona si capisce che ha zero personalita’ e zero amor proprio,basta e avanza lo stipendio,ma quando lo doveva vedere un inservibile come questo personaggio una stipendio da sindaco?

  • Però il nostro caro sindaco poteva approfittare del sacchetto per un SELFIE! !

  • Se è stato lanciato dallo stadio si può capire con un’ispezione del contenuto.
    Mi rifiuto di credere che abbiano usato uno scaletto.

  • Ma Salerno non doveva essere una bomboniera? Gli operatori dovevano essere stabilizzati e il sig De Luca disse” li assumiamo ma Salerno deve essere una bomboniera”. Evviva le chiacchiere…..

  • E il fantoccio si indigna pure!!!!! Siamo in primavera, cosa vi aspettate che sbocci su quegli alberi striminziti, morenti e privi di ogni tipo di cura se non la spazzatura?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.