Salerno, l’incubo buche stradali: tante in ogni parte della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Succede dappertutto da Roma a Milano da Napoli a Salerno. Il problema delle buche stradali è ormai uno di quei problemi annosi che con gli ultimi tempi inizia a diventare un vero e proprio incubo per automobilisti e anche pedoni. Sicuramente gli eventi meteorologici con periodi di siccità misti a forti bombe d’acqua non aiutano il già precario drenaggio del manto di asfalto delle strade. E cosi si aprono fessure, si formano dossi fino a trovarsi in voragini vere e proprie con pneumatici bucati e ammortizzatori delle auto che si vanno a far benedire con convergenza ed equilibratura al seguito. A Salerno la situazione più disastrata si registra alla zona industriale. Via Terre Risaie mantiene fede al suo nome trasformandosi, quando piove in una vera e propria palude. Ma non solo la zona orientale. In via Irno sono tante le segnalazioni che giungono da residenti che inviano foto di asfalto lesionato e buche ovunque. Come sempre qualcuno bacchetta l’amministrazione chiedendo un pronto intervento e non solo, come ironizza qualche altro, di asfaltare le strade quando passa il giro di Italia di ciclismo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Si pensa ad aumentare i compensi ai dirigenti ed invece girando per le strade di Salerno sembra di camminare per le strade di Bagdad ai tempi dei bombardamenti. E la cosa vergognosa che questi amministratori continuano a fare proclami e propaganda senza dignità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.