Salerno, occupano posto auto figlio disabile, si ribella e viene aggredita

Stampa
Una notizia che ha lasciato molti sotto choc. L’episodio si è verificato in un condominio di Salerno dove una donna, madre di un ragazzo portatore di handicap ha cercato di difendere il posto auto del figlio spesso occupato da altre auto e si è ritrovata aggredita e malmenata da alcuni balordi che l’avrebbero anche minacciata di morte. La donna aveva chiamato alcuni giorni fa i vigili urbani poichè una famiglia del suo palazzo parcheggiava spesso e volentieri l’auto nel posto riservato ai disabili. Evidentemente i condomini incriminati non hanno digerito il verbale dei caschi bianchi e hanno inveito contro la malcapitata signora.

Fonte La Città di Salerno

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con il nuovo codice della strada ci saranno multe piu salate e decurtazione di punti dalla patente maggiori ma……………..la mamma degli imbecilli si sa e’ sempre gravida!!!

  • I cafoni che si ribellano..io metterei loro su una sedia a rotelle, fate schifo a salerno oramai non c’è più rispetto parcheggiano macchine ovunque sopratutto su posti riservati a disabili sulle strisce pedonali e discese dei marciapiedi. Purtroppo i controlli sono troppo pochi, viviamo in una città che sta diventando invivibile mi dispiace diro, ci tengo alla mia città, ma è la verità dobbiamo salvarla. E dobbiamo essere noi salernitani i primi ad essere più civili.

  • Una città senza strisce bianche, con pochi parcheggi…
    Era ovvio che finisse cosî

  • Salve. Vorrei raccontare le tante esperienze negative che mi capitano su chi occupa posto disabili. Più volte mi è capitato anche i personaggi anziani e non. Invito alle famiglie come me di fare attenzione, purtroppo per strada c’è gente che nn sta bene con la testa. Senza commentare chiamate i vigili e segnalate, anzi fornite la targa della macchina che occupa abusivamente.

  • A che livello siamo arrivati,prepotenza e scostumatezza a tutti i livelli. Che io mi ricordi,prima determinati comportamenti li avevano gente di basso livello e quindi non ti meravigliavi,mentre oggi non è più così. Tutti che fanno i guappi di cartone,come un buzzurro che mi capitò circa 30 anni fà,zona pastena,che pur venendo contro senso pretendeva che io andassi a marcia indietro. Penso che quella giornata non l’ha mai dimenticata,mentre io quando ci penso rido ancora.

  • La bella società. Strano che non c’era un parcheggiatore abusivo nei pressi, che ti aiutava a fare manovra perché lo spazio è occupato da quelli delle bancarelle, mentre vedono L ennesima rissa tra ubriachi immigrati.

  • San Matteo ti prego fammi una grazia.Tutti vogliamo SALVINI sindaco di Salerno

  • Agli imbecilli che sollevano il caso strisce blù e bianche,faccio notare che a quanto mi risulta a Via parmenide dove è avvenuto il fatto, non ci sono strisce blù,ma trattasi di menefreghismo tipo parcheggio dove caxxo mi pare e basta.Che brutta gente,mamma mia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.