Salerno Solidale: Massimiliano Rosolino e Francesco Postiglione alle piscine “Arbostella”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Grande successo di pubblico ieri, mercoledì 10 aprile, per l’ incontro dal titolo “In Acqua per Crescere” organizzato presso la Struttura Sportiva “Arbostella”, da Salerno Solidale SpA – nell’ambito delle numerose attività sportive tese all’integrazione delle fasce deboli – al quale sono intervenuti come ospiti d’onore i nuotatori Massimiliano Rosolino, Campione Olimpico a Sydney nel 2000 e Campione del Mondo 2001 a Fikuoka nei 200 misti e Francesco Postiglione, Campione Europeo di Pallanuoto a Vienna nel 2006 e vice Presidente della Federazione Italiana Nuoto.

I due nuotatori, veri campioni nello sport e nella vita, accolti dall’Amministratore Unico di Salerno Solidale, avv. Filomena Arcieri e dagli Assessori, Nino Savastano, Angelo Caramanno e Mariarita Giordano, sono stati letteralmente sommersi dal calore e dall’entusiasmo delle centinaia di ragazzi che frequentano le scuole sportive del Centro e – dopo aver visitato la piscina olimpionica – si sono intrattenuti con i giovanissimi, sottolineando gli alti valori educativi degli sport, in particolare quelli natatori, il valore delle vittorie e delle sconfitte. Simpaticissimi, i due campioni sono stati superdisponibili a “selfie” con bambini e mamme, ed ad autografi per tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quella dell’Arbostella non è una piscina olimpionica. A Salerno e provincia non abbiamo piscine olimpioniche

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.