Salerno: via Picarielli, i residenti della zona intrappolati in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Intrappolati in casa per via delle pessime condizioni del manto stradale pieno di buche e avvallamenti’.

E’ la situazione di degrado ed abbandono che si registra in via Picarielli 15.

In una nota inviata al Sindaco e per conoscenza anche alla nostra redazione si legge: «Il manto stradale è deteriorato da tempo, ogni volta che piove le buche diventano sempre più grandi da creare a noi residenti disagi per poter camminare ed uscire dalle proprie abitazioni.

In una circostanza il passaggio pedonale di un cancello è ostruito da immense pozzanghere e residui di terreno che impediscono di passeggiare o raggiungere altre strade. Ci sentiano prigionieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ALDO SEI LO SCEMO EUROPEO DEL VILLAGGIO scrivi sempre le stelle balle..
    Non CENSURARE

  2. Ci starebbe bene un bel selfie, magari in tenuta da mare !
    O i selfie sono esclusivamente riservati a zona Carmine (casa De Luca), piazza San Francesco e lungomare (alle 7 di domenica mattina)?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.