Sandra e Seun, 5 giorni di festa per le nozze vip a Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora una volta Paestum si conferma meta di matrimoni internazionali: a partire da oggi trecento ospiti provenienti da venti diverse nazioni tra cui Kenya, Nigeria e Nuova Zelanda saranno a Paestum per celebrare una nuova favola d’amore dal sapore internazionale. Lo scrive il sito vocedistrada.it

Gli sposi, di origini Nigeriane ma nati e cresciuti a Londra, hanno selezionato Paestum dopo aver valutato il sud della Francia, l’Andalusia e alcune isole greche. Le celebrazioni sono iniziate oggi al Savoy Beach Hotel e termineranno lunedì prossimo dopo aver utilizzato tutte le strutture del gruppo Pagano e dopo essere stati condotti in un tour del Parco Archeologico di Paestum e del relativo museo.

Grande è la soddisfazione del patron del Savoy, Salvatore Pagano che dice:  «Negli anni Paestum è diventato un vero e proprio distretto dedito alla banchettistica ed è arrivato il momento di indirizzare verso la clientela internazionale queste competenze acquisite negli anni», osserva il patron del Savoy Salvatore Pagano. Insomma, se fino ad oggi la meta preferita degli stranieri che decidevano di sposarsi in Campania è stata la Costiera Amalfitana, ora anche Paestum è sempre più gettonata»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.