Torta di compleanno salernitana per il figlio di Belen e Stefano

Stampa
E’ stata realizzata dal maestro pasticciere salernitano Renato Ardovino, cake designer di grande fama nazionale, la speciale torta di compleanno di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ha festeggiato i suoi 6 anni con mamma e papà di nuovo insieme accanto al lui.

I due personaggi da poche settimane fanno di nuovo ufficialmente coppia, ed hanno organizzato per il loro Santi una festa indimenticabile in un locale di Milano. Truccabimbi, spettacolo di magia e animazione per il piccolo ed una decina di amichetti.

Poi la gigantesca torta a tema Coco (il film preferito dal bambino) realizzata da Renato, pasticciere di Battipaglia e molto conosciuto ed apprezzato per le sue produzioni dolciarie tanto che la foto della torta è diventata subito virale facendo il giro del web grazie anche alla popolarità dei personaggi.

Una splendida festa di compleanno. Il tutto racchiuso da una foto di famiglia: Stefano abbraccia Belen, che chiude gli occhi appoggiata alla sua guancia mentre il figlio soffia le candeline. Il ritratto della felicità (ritrovata).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che band e sciem…il bibmo è tifoso del napoli non lo dite? ma che banda e sciem
    ciao aldo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.