Torta di compleanno salernitana per il figlio di Belen e Stefano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ stata realizzata dal maestro pasticciere salernitano Renato Ardovino, cake designer di grande fama nazionale, la speciale torta di compleanno di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ha festeggiato i suoi 6 anni con mamma e papà di nuovo insieme accanto al lui.

I due personaggi da poche settimane fanno di nuovo ufficialmente coppia, ed hanno organizzato per il loro Santi una festa indimenticabile in un locale di Milano. Truccabimbi, spettacolo di magia e animazione per il piccolo ed una decina di amichetti.

Poi la gigantesca torta a tema Coco (il film preferito dal bambino) realizzata da Renato, pasticciere di Battipaglia e molto conosciuto ed apprezzato per le sue produzioni dolciarie tanto che la foto della torta è diventata subito virale facendo il giro del web grazie anche alla popolarità dei personaggi.

Una splendida festa di compleanno. Il tutto racchiuso da una foto di famiglia: Stefano abbraccia Belen, che chiude gli occhi appoggiata alla sua guancia mentre il figlio soffia le candeline. Il ritratto della felicità (ritrovata).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. che band e sciem…il bibmo è tifoso del napoli non lo dite? ma che banda e sciem
    ciao aldo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.