Venerdì 12 Aprile Via Crucis itinerante Cimitero di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Venerdì 12 Aprile 2019 dalle ore 17.00 partendo dall’Ossario centrale del cimitero di Salerno, via Crucis itinerante in memoria dei nostri fratelli defunti organizzata dalla Forania Ovest di Salerno, la Caritas Zonale (Fratte-Brignano-Pastorano) e la direzione del cimitero comunale di Salerno.

 Questo pio esercizio vuole essere un abbraccio che unisce tutti coloro che vivono il triste momento dell’assenza di un caro, senza tenere conto del colore della pelle, delle ideologie e del credo.

La via Crucis: “Perché cercate tra i morti colui che è vivo?”, partirà dall’Ossario centrale del cimitero di Salerno, alle ore 17.00 e toccherà con parole di “Vita” le anime dei nostri cari.

Accarezzeremo le tante foto, gli angeli e le lastre di marmo portando a tutti una preghiera e un fiore.

 Ci fermeremo per ricordare gli uomini illustri che hanno dato luce  alla nostra città, pregheremo per il mondo dello sport, per i migranti, per le forze armate affinché il loro operato sia sempre rivolto alla pace e alla tutela dei cittadini, per chi ha operato nella carità, per coloro che hanno lottato per un ideale, per il creato, per il mondo della cultura e dell’arte, per i politici, per gli angeli volati in cielo, per i morti sul lavoro, per tutte le famiglie, per la Chiesa e soprattutto per la vita nella risurrezione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.