Vertice con gli ultras, Lotito e Mezzaroma: «In A il prossimo anno»

Stampa
Nell’incontro con le rappresentanze della tifoseria, tenutosi in data odierna, la Società, alla luce degli attuali risultati sportivi non in linea con le aspettative della città e della provincia di Salerno, pur sottolineando l’incremento degli investimenti sostenuto negli ultimi anni ribadisce la determinazione e l’impegno a voler perseguire per il prossimo campionato il raggiungimento del massimo obiettivo sportivo possibile ossia la promozione in massima serie.

La crescita fortemente voluta in ottica di solidità societaria non è stata seguita negli ultimi tre anni da analoghi risultati sportivi e questo sarà un ulteriore stimolo affinché venga profuso ulteriore sforzo in simbiosi con la città e la tifoseria.

La Società auspica pertanto anche un maggiore coinvolgimento di tutti nelle iniziative del centenario, orgoglio e fede della città e della provincia di Salerno.

Lo scrive la società granata sul proprio sito ufficiale

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’era bisogno nemmeno del. Comunicato. Già lo sapevamo cosa avrebbe detto.. Il concetto è sempre lo stesso. Ogni anno il prossimo anno… Ve ne dovete andare a farw in CXXO. Mi auguro che gli ultras non si facciano fregare e che la diserzione sia a Oltranza. Lotito VATTENE

  • ANCORA CON QUESTI COMUNICATI. ALLE CHIACCHIERE DEVONO SEGUIRE I FATTI. DAL PROSSIMO ANNO NIENTE ABBONAMENTO, SOLO BIGLIETTO SE SEGUIRANNO I FATTI. SONO PESSIMISTA. LOTITO VATTENE

  • Se si è sbilanciato così. ……bho, non saprei se dargli ancora fiducia o mandarlo aff…..!
    Comunque vorrei ribadire che il malcontento dei tifosi non deriva dal fatto che non andiamo in A, ma piuttosto è la naturale conseguenza dei modi di Lotito, di come mortifica e rinfaccia e delle squadre “arrepezzate” alla meno peggio degli ultimi campionati.
    Non avere un programma né un progetto, non avere giocatori di proprietà e di prospettiva(a parte Rosina e Calaiò), cambiare sempre allenatore e giocatori sempre con la valigia,portare a Salerno “promesse” della Lazio e per finire aver trasformato la Salernitana in un “ospizio” per ex giocatori. ….questo è il motivo del malcontento, altro che serie A.
    Noi Salernitani non credo che abbiamo questa presunzione di voler andare in A per forza, non è questo.
    Noi vogliamo gente che lotta per la maglia, chiediamo rispetto dai “proprietari”, noi siamo innamorati della magica maglia granata.
    Che poi si sale o si scende, fa’ parte dello sport, ma continuare così non se ne può più.
    Poi vorrei dire a chi dice:《andiamo allo stadio a salvare la squadra. ..》 innanzitutto di rispettare le scelte altrui, poi siete sicuri che i tifosi possano decidere le sorti di una squadra? Se fosse così per il tifo che abbiamo prodotto negli anni a Salerno avremmo dovuto disputare almeno una trentina di anni di serie A, mentre “squadroni” come il Chievo(quartiere di Verona) non dovrebbero nemmeno esistere.
    Quindi. …..

  • Lui è il gatto ed io la volpe siamo in società di noi ti puoi fidar. Voi gli credete io no

  • Basta parole. Vogliamo i fatti. Chi vuole andare in serie A si presenta a Luglio con la rosa al completo e con giocatori acquistati per costruire un gruppo studiato. Arrivare a fine Agosto aspettando svincolati per fallimento di altre società, non costruendo, ma arrangiano una squadra non è proprio di chi programma una stagione di alto livello. Vedremo…

  • Sara’ contento Orilia ed il club…ora potranno ancora cantare….noi c’abbiamo un direttore che ci porta in serie A

  • campagna abbonamenti aperta fino al giorno prima dell’inizio del campionato: prima vedere cammello e poi pagare moneta!! 🙂

  • Ora più di prima…Disertare per liberare la Salernitana da questi personaggi…Non meritate una tifoseria come la nostra, passione allo stato puro, a gent a Saliern s magn pan e Salernitan…Se ami la Salernitana vendi l’altra squadra altrimenti le tue chiacchiere sono pari a zero!!!Da me non avrete più un euro!!!!

  • dopo la catastrofica annata di quest’anno a seguire le precedenti cosa poteva mai dire? e’ solo un pagliaccio ,per adesso nessuno piu’ allo stadio,dev’essere vuoto e pesargli sulla tasca dall’anno prossimo nesuuno abbonamento se la squadra va bene compro il biglietto altrimenti che se la veda lui il cognato e fabiani.mai piu’ allo stadio quest’anno,l’anno prossimo si vedra’.

  • Se volevi andare in serie A le squadre le facevi a Luglio e non ai saldi di fine Settembre.
    Percio fai prima la squadra e poi noi facciamo eventualmente l’abbonamento.

  • Vorrei dire ai presidenti pagliacci che non hanno incontrato nessuno perché la NG non rappresenta gli Ultras…. Loro di Ultras non hanno nulla…. E stupido ancora chi li segue

  • Serie…? ..HUAHUAHUAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAHAHAUAHAUAHAUAHAUAHAH

    VE NE DO VE TE AN DA RE ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

  • ..se mi è concesso, vorrei solo una società, la serie A se viene viene….il resto solo chiacchiere che ledono l’intelligenza dei Salernitani..

  • Banda di truffatori, ancora insistete per poter fare questi ultimi tre incassi dell’anno. Ma non l’avete capito che i vostri giorni a Salerno sono finiti?

  • liberate la Salernitana!! prima da questi tifosi che fanno colloqui e poi da lotito!

  • Diserzione fino alla fine. Poi l’anno prossimo DOPO che hanno fatto la squadra parliamo di abbonamenti e di ritorno allo stadio…. #LIBERATELA!!!

  • I giornalisti dimenticano sempre di citare che i tifosi incontrati sono quelli da sempre favorevoli a questa società, anche perché vengono pagati per questo (cosa che Lotito fa anche a Roma). Il comunicato è sempre lo stesso, le parole le stesse dell’anno scorso, ma la nostra risposta adesso deve essere solo una: Lotito hai finito a Salerno. Nessuno sosterrà questa società a meno di drastici cambiamenti che come sappiamo non avverranno. Ora bisogna rimanere durissimi nelle proprie posizioni: Lotito ha subito il colpo, sa che senza i tifosi la pacchia è finita e con la sua gestione da dilettanti fallirà in 1 massimo 2 anni, quindi la diserzione va continuata ad oltranza. Con l’aiuto delle istituzioni si può togliere alla proprietà nome e marchio, e anche lo stadio. A poco a poco bisogna metterlo alle strette: o vende al prezzo ridicolo che vale questa società priva di qualsiasi valore oggi (5/6 milioni si e no) o porti la Lazio B a formello. Qui siamo a Salerno e vogliamo rivedere la Salernitana.

  • E’ UN BUGIARDO DICE SOLO STRUNZAT NON GLI DATE RETTA CI PRENDE PER I FONDELLI !!!!!

  • Questi le parole Salerno Salernitana e centenario non sono degni nemmeno di nominarliiiiii. Viaaaaa

  • Mamma, papà prometto che l’anno prossimo sarò più buono! AhAhAh

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.