A Salerno il workshop “Psicologia dell’Emergenza”

Stampa

Si è svolto presso il Polo nautico di Salerno un workshop, articolato in due giorni, incentrato sulla psicologia dell’emergenza ed in particolare sulla gestione dello stress post traumatico da eventi critici delle forze di polizia, vigili del fuoco e personale sanitario.

All’incontro hanno preso parte – oltre ad innumerevoli autorità – l’ex comandante dei Vigili del Fuoco di New York e dell’Onu Robert Triozzi, tuttora impegnato nel mondo per valutare, addestrare ed organizzare i caschi rossi locali . Da sottolineare anche la presenza del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno, Dirigente superiore Dott. ing Adriano De Acutis ospite della manifestazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.