All’Arechi fischierà Baroni: precedenti positivi con il fischietto toscano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana-Cittadella in programma domani all’Arechi sarà arbitrata da Niccolò Baroni.

Il 36enne fischietto toscano è un portafortuna per i granata: il bilancio degli otto precedenti è di sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

La prima volta con la Salernitana per Baroni – ricorda Le Cronache oggi in edicola –  fu nel torneo 2012/2013, in Seconda Divisione, quando i granata sconfissero per 2-0 il Foligno.

Nel campionato seguente in Prima Divisione i granata incrociarono Baroni nel doppio turno con il Barletta, ed anche in quelle occasioni fu vittoria, 2-0 fuori e 3-0 in casa. In quest’ultimo match si registrò tra l’altro l’esordio in panchina proprio di Angelo Gregucci.

Baroni tornò ad arbitrare la Salernitana in serie B nel campionato 2016/2017, nella trasferta di Ascoli finita senza reti. Nella passata stagione la Saler nitana fu diretta da Baroni nei match contro Venezia all’Arechi, 3-2 per i granata, e nell’ultima stagionale sempre in casa con il Palermo, 0-2 per i rosanero.

Infine quest’anno Baroni ha già arbitrato la Salernitana, nel match vinto in extremis contro il Foggia, 1-0 con eurogol di Vitale al 90’, che guardacaso segnò il terzo esordio sullo scranno granata di Gregucci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.