Arechi, completi i lavori nei distinti: colpo d’occhio da Premier League

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sicuramente un bel colpo d’occhio degno dei migliori stadi di Premier League. Si presenta cosi il completamento dei lavori nel settore distinti dello stadio Arechi di Salerno nell’ambito dei lavori di riqualificazione per le Universiadi 2019. La scritta Salernitana 1919 che campeggia del settore superiore con migliaia di sediolini bianchi e rossi a fare da sfondo. Il settore inferiore invece con la marea di poltroncine rosse tutte debitamente in riga e colonna. Peccato che al restyling dello stadio stia affiancandosi uno dei momenti più brutti del calcio salernitano con la tifoseria che diserta gli spalti e una squadra che sprofonda sempre di più nel basso.

Foto tratta dalla pagina facebook Tutto sulla Salernitana 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Sono d’accordo con la direzione,secondo me ricorda in meglio l’Old Trafford di Manchester.
    Naturalmente i campioni che hanno calcato U arechi nella cittadina inglese se li sognano.

  2. Abbiamo perso un altra occasione. La qualità della progettazione della sistemazione dei seggiolini, la texture e la cromia sono davvero pessime. Un effetto davvero brutto, sopratutto la pixelata esterna la scritta. Per non parlare del cavalluccio in curva. I colori andavano invertiti, il colpo d’occhio doveva essere un muro granata. Infine il font utilizzato per scrivere Salernitana sembra il times new roman del 92

  3. Hai capito bene che ricorda l’Old Trafford confronto a quel cantaro che sta a Fuorigrotta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.