Caso di tubercolosi in una scuola del salernitano: non c’è contagio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A Sapri tiene banco un caso di tubercolosi verificato presso un istituto scolastico anche se l’Asl esclude il contagio da parte di chi ha avuto contatti con il soggetto. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Stando all’Asl non ci sarebbero motivi di preoccupazione in merito a un possibile contagio. Nnessuna persona, infatti,  risulterebbe infetta dopo il caso. Il soggetto interessato sarebbe un docente. L’unità di prevenzione del distretto sanitario sta comunque provvedendo a eseguire uno screening su chi ha avuto contatti con il docente risultato colpito dal batterio, primi fra tutti i suoi familiari, che sono risultati già negativi insieme agli oltre 30 alunni di un’altra scuola del Cilento in cui insegnava.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E i fessi non si vaccinano. Tanto la massoneria quello va trovando. Più gente muore e si leva davanti meglio è per loro. Tanto ci pensa la crisi…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.