Cittadella: Venturato pensa alla serie A ma prima c’è la gara dell’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Nel futuro? Sono ambizioso. Se ci fosse la possibilità di provare ad allenare in Serie A ci penserei. Ma la mia occasione, adesso, si chiama Cittadella. Ho grande rispetto per il direttore Marchetti. Arrivare in A con questo club sarebbe straordinario. Manteniamo i piedi per terra». Queste le parole rilasciate da Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ai microfoni di “Gianlucadimarzio.com”.

Intercettato da Il Mattino di Padova, Andrea Settembrini, centrocampista in forza al Cittadella, ha parlato del buon momento personale e di squadra (scrive TuttoSalernitana.com). “Al gol ci penso – ha detto – e, quando posso, ci provo. Poi ho comunque molto da fare in mezzo al campo e, anche se segnano gli altri, va bene lo stesso. Però, se finalmente arrivasse… Salernitana? Bisogna vincere, perché se ci guardiamo alle spalle, allo stesso tempo possiamo pensare anche a rimontare su Verona e Pescara: il quinto posto non è lontanissimo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.