Furti nelle auto parcheggiate sul litorale salernitano: tre persone nei guai

Stampa
Tre persone sono indagate per diversi casi di furti ai danni delle auto parcheggiate sul litorale nel comune di Capaccio Paestum. Diversi sono stati gli episodi avvenuto negli ultimi tempi. La cosa ha preoccupato non poco le famiglie e i turisti della zona. L’ultimo caso riguarda la denuncia di una donna che ha scoperto il furto della propria borsa contente medicinali salvavita. Lo scrive il sito InfoCilento.it

Gli uomini della Polizia municipale di Capaccio Paestum, retta dal Ten. Antonio Rubini, riuscivano ad individuare una banda composta da due uomini e una donna. I tre agivano in modo sistematico: procedevano a ricognizioni preliminari e individuato il veicolo da cui asportate il contenuto vi entravano danneggiando la portiera con cacciaviti.

Eseguite, su disposizione della procura della Repubblica di Salerno, ed in collaborazione con i Carabinieri alcune perquisizioni nei luoghi utilizzati dagli indagati come dimore temporanee.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la litoranea di salerno regno incontrastato di extracomunitari-albanesi-rumeni= terra di nessuno= grazie gentiloni-boldrini-renzi-alfano,possiate morire su di un cesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.