Pullman ufficiale della Salernitana adibito a bus sostitutivo FS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Singolare e inconsueta l’immagine del pullman ufficiale della Salernitana adibito come autobus sostitutivo delle Ferrovie dello Stato. A lanciare la notizia e la foto il sito FlashnewsCampania. Ovviamente l’immagine che già circola sul web con alcuni anziani (forse turisti) che salgono sul torpedone granata (riservato ai calciatori della Salernitana per la trasferta) non poteva non suscitare l’ilarità e l’ironia di molti. Che si tratti di una fake non sembra. Forse la foto visto l’abbigliamento dei passeggeri potrebbe indurre che sia datata all’estate scorsa. “Saranno i nuovi acquisti di Fabiani?” si legge in un post ironico su facebook. Noi invece speriamo che sia di buon auspicio, che possa essere il bus sostitutivo per raggiungere la strada della salvezza nel più breve tempo possibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. mandate i cani antidoping a formisano e linarello, non me la contano giusta, teniamoli d’occhio…..

  2. Ma quali commenti ironici, qua c’è da piangere. Ma in quale città del mondo il pullman della squadra di calcio viene riciclato per altri usi? Ma Lotito manc nu pullman vuò accattà? Poi dice pure che ci vuole portare in serie A….hahhahahah, poveri noi.

  3. ma ogni tanto le controllate le fonti ???
    lo vedete che è una foto vecchia ??? sono tutti in mezze maniche e sandali.

  4. Formisano se avevi 11 nalini in campo già stavi in serie A. Capisci parecchio di calcio complimenti

  5. Saranno almeno 8 anni che quel pullman viene usato per trasportare turisti, parecchie volte va a prendere i croceristi, il bus non é di proprietà della Salernitana ma di una società privata che lo dava in affitta anche a Lombardi e poi a Lotito

  6. IO PENSO CHE IL BUS DELLE FERROVIE DELLO STATO SIA ADIBITO AL TRASPORTO DELLA SALERNITANA. ALTRO CHE CONTRARIO

  7. loterchia sicuramente avra’ affittato il bus alle ferrovie per guadagnarci qualcosa…Vergogna pure se e vecchia!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.