Salerno: torna sul Lungomare il Campionato amatoriale di pesca da riva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per il terzo anno consecutivo, il Fisherman Club Salerno si onora di organizzare il Campionato amatoriale di Pesca da Riva Acsi SALERNO 2019. Due date il 5 maggio ed il 2 giugno che restano invariate per la formula di premiazione e classifica rispetto agli anni precedenti.
Gare naturalmente aperte a tutti, e con premiazione giornaliera ricca e degna dei piu’ blasonati trofei della specialità a cui si aggiunge la premiazione del Campione assoluto, assegnato nella seconda serata a chi avrà totalizzato il maggior punteggio in assoluto a prescindere dalla disputa di entrambi le manche.
Teatro della kermesse il famoso e splendido lungomare di Salerno, dove oltre ad ottime possibilità di cattura si associa l’esigenza ed il vanto di essere visti da una Città intera, turisti ed appassionati della disciplina.
Come al solito, nello stile del Fisherman Club Salerno, festa finale per singola gara, buffet bibite e un po di musica!
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.