Salerno, un’odissea senza fine: ancora caos in Tangenziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un’odissea senza fine. E’ questo il termine più appropriato per gli automobilisti salernitani e non solo che ormai da mesi si imbattono nel traffico della Tangenziale di Salerno diventato un cantiere a cielo aperto stile A3 Salerno-Reggio. Pendolari che rientrano da lavoro o semplici famiglie che si ritrovano imbottigliati in code chilometriche. Il tratto interessato sembra essere sempre lo stesso il viadotto Cristoforo all’uscita della galleria di Sala Abbagnano in direzione Fratte ovvero Nord. Un imbuto prima delle uscite appunto di Fratte, Via Irno e l’imbocco del Raccordo Salerno Avellino. Traffico di mattina e di sera (nelle ore di punta maggiormente) con rallentamenti fino ad un’ora di ritardo. Un caos che non sembra ancora finito. Addirittura da stasera e per tutto il week-end la rampa che porta al raccordo verrà chiusa. Si dovrà scendere a Fratte e risalire. Si prevedono altre numerose code proprio nella domenica delle Palme come a dire, in pace non si può stare…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sei una volpe, perchè non sei tu ministro dei trasporti? Peccato che l’autobus che prendo faccia lo stesso tratto! Meriti il premio nobel!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.